musica trasversale
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
musica trasversale
Ciao, mi sono appena iscritta. Cerco una canzone con cui poter accogliere i miei bambini di terza! una canzone che possa sviluppare nei primi giorni di scuola con giochi, attività e perchè no, un percorso trasversale. ne ho trovata una di sergio endrigo ( ci vuole un fiore) ma è per bambini di seconda. Mi proponete qualcosa? grazie
angela.manfregola- Data d'iscrizione : 02.09.11
Re: musica trasversale
CIao Angela e benvenuta su questo forum. Come vedrai ti ho spostato la richiesta sul forum specifico perchè altrimenti avresti rischiato che su matematica classe 1 nessuno avrebbe notato la "RICHIESTA DI AIUTO" e poi non sarebbe stato sul posto giusto.
Ok, accolgo la tua richiesta e se mi dai un attimo di tempo cerco la canzone più adatta!!!
A presto!
buon anno scolastico anche a te!
Ok, accolgo la tua richiesta e se mi dai un attimo di tempo cerco la canzone più adatta!!!
A presto!
buon anno scolastico anche a te!
ringrazio tutti moltissimo, credo di avere materiale a sufficienza ora. per la tematica, tenuto conto che siamo in una terza e ci aspetta la messa in scena di uno spettacolo teatrale sul classico piter pan, immagino potrebbe essere la fiaba, ma devo ancora parlarne con le colleghe. per ora era solo un'idea aperta da portare all'attenzione del team.
Ciao Angela, ok se mi dici che lavorerete sulla fiaba restringo il campo.....
Buona domenica
Buona domenica
Ciao Angela, se trovassi , caso mai il midi file di enrico ruggeri, te lo invio per posta elettronica, ok??
Eventualmente per farlo funzionare puoi scaricare liberamente VANBASKO
Eventualmente per farlo funzionare puoi scaricare liberamente VANBASKO
grazie Paola, mi sei stata molto utile! a buon rendere
Grazie a te Angela!!!!
Per la musica poi hai chiesto alla persona giusta!!!!!.....
Angela ti ho inviato un'email con i midi!!!!
Buona serata!!
Per la musica poi hai chiesto alla persona giusta!!!!!.....
Angela ti ho inviato un'email con i midi!!!!
Buona serata!!
Pagina 1 di 1